city post, city poste, city post express, poste italiane, poste private, chi siamo, citypostexpress

CITY POST EXPRESS ® è la comodità di avere tutto con poco.

L’AZIENDA

CITY POST EXPRESS ® Poste Private, è un’agenzia di servizi che opera nel settore postale privato da oltre 10 anni, con Licenza ed Autorizzazione del Ministero delle Comunicazione e Sviluppo Economico, con una base di competenza e professionalità nel settore dei servizi postali e di corriere espresso. L’idea è quella di creare un Network Postale, grazie alla liberalizzazione del settore postale.

L’offerta si presenta a tutta una serie di altri servizi, con la volontà di offrire un ventaglio di soluzioni per semplificare le attività di piccole e medie imprese, liberi professionisti, enti pubblici e privati. L’idea di fondo è quella di fornire innumerevoli servizi all’interno della nostra agenzia, semplificando così la gestione della vostra posta.

Diversificare l’offerta significa offrire un prestazione completa, garantendo un disbrigo delle diverse pratiche in tempi ristretti senza sacrificare l’aspetto qualitativo. Per ciò che concerne specificatamente l’ambito postale, CITY POST EXPRESS ® offre servizi postali efficienti e rapidi, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantendo così servizi celeri e sicuri alla sua clientela, ma non rimane relegata nella mansione di consegna postale, grazie a supporti tecnici-informatici magistralmente gestiti da un team di persone specializzate, produce una serie di servizi come la stampa, l’imbustamento, la gestione mailing, la digitalizzazione di documenti e tanto altro, che consentono al cliente di delegare a CITY POST EXPRESS ® l’intera gestione del lavoro.

L’esperienza pluriennale nella spedizione postale e l’evoluzione di applicativi web per la gestione della posta privata, hanno condotto l’azienda verso l’espansione.

In fase di continua crescita, CITY POST EXPRESS ® ha stretto rapporti interessanti con partner di fiducia. Molte aziende e professionisti ci hanno già scelto come gestore di spedizioni postali.